Servizi di Operational excellence and performance improvement

Quest’area si focalizza sulla riduzione dei costi operativi e incrementare l’efficienza operativa e organizzativa mantenendo il livello di servizio definito e si focalizza nel:

  •  creare visibilità e sincronizzazione delle attività operative reingegnerizzandole con un approccio lean;
  •  definire modalità pragmatiche per l’esecuzione delle attività ripetitive quotidiane;
  •  allineare i comportamenti organizzativi e individuali per conseguire efficientemente la strategia organizzativa;
  •  migliorare continuamente le performance in maniera strutturata al fine di incrementare il valore dell’investimento (value for money), la qualità, l’efficienza e l’efficacia.

Inoltre, si focalizza sulla definizione dei requisiti e sulla progettazione finalizzata al miglioramento dei processi di business affinché raggiungano gli obiettivi prefissati nelle strategie a lungo termine.

Cyberskill raggiunge i succitati obiettivi mediante la fornitura dei seguenti servizi specialistici:

  • Reingegnerizzazione dei processi (Business Process Re-engineering – BPR);
  • Gestione delle performance (Corporate Performance Management);
  • Progettazione, sviluppo e mantenimento dei seguenti sistemi di gestione (Design, development and maintenance of Management Systems):
    • Serie ISO/IEC 27000 – relativa alla sicurezza delle informazioni;
    •  Serie ISO 22300 – relativa alla continuità operativa;
    •  Serie ISO 28000 – relativa alla sicurezza della catena di approvvigionamento;
    •   Serie ISO 31000 – relativa alla gestione del rischio.